Conferenza di lunedì 2 dicembre

Buongiorno,

Ricordo a tutti che lunedì 2 dicembre alle ore 20.30 presso la Cassa Rurale, si terrà una conferenza incentrata sui problemi del comune di Arsiè e sui possibili rimedi che si possono adottare tenendo conto delle risorse a disposizione. In allegato trovate il documento con i dettagli.

Grazie per l’attenzione

Conferenza_dettagli

Share Button

3 pensieri su “Conferenza di lunedì 2 dicembre”

  1. Pochi “giovani” presenti, il che significa che non c’è interesse. Inoltre le domande del pubblico non erano inerenti l’argomento trattato: mentre noi parlavamo di come e dove reperire fondi senza pesare sulle spalle dei cittadini, a creare opportunità di lavoro, il pubblico pensava a dove spendere… è evidente che non ci siamo. Ognuno tragga le proprie conclusioni.

  2. Mancando i “veri” giovani, gli interventi non potevano che essere incentrati sugli argomenti che sono emersi. Non son potute emergere le aspettative della generazione che viene avanti… O che sia (e qui mi faccio avvocato del diavolo) che le nuove generazioni non abbiano aspettative? Che cioè abbiano già tutto quello che gli occorre e vogliano mantenere lo status-quo?
    Se è così, basta che venga asfaltata qualche strada, messo qualche punto luce in più e basta!
    Poi i “discorsi importanti” andiamo pure a farli al bar (almeno finché ce ne sono ancora di aperti)

    1. Infatti. Non si guarda al domani, anzi! Direi che non si guarda neanche all’ora sucessiva! E’ sconcertante! Mi ricorda un po’ la faccenda del Titanic: lui affondava, ma la gente continuava a ballare… tanto era inaffondabile. La gente è incredibile e illogica all’inverosimile… o forse sono io.

Lascia un commento